NOTIZIE
De Vrij: “C’è tanta concorrenza in Nazionale. Io come Nesta? Una cosa strana…”
NOTIZIE LAZIO – Il difensore è pronto a tornare a vestire la maglia dell’Olanda…

NOTIZIE LAZIO – De Vrij è pronto per tornare a vestire la maglia della nazionale olandese.
Aggiornamento ore 15.40 – L’ex Feyenoord è stato intervistato anche dal portale RTV Rijnmond: “Ho accettato il mio infortunio, sono stato sempre molto positivo e per questo il recupero è stato migliore. Mi sento meglio di prima nel fare alcuni movimenti”. Sul ritorno con la nazionale: “La concorrenza per il posto di centrale difensivo è alta. Sono molto contento che il mister mi abbia convocato di nuovo”.
Aggiornamento ore 9.20 – Il difensore ha parlato al Telegraf del match di venerdì al ‘De Kuip’di Rotterdam che vedrà gli orange affrontare la Bielorussia. Il biancoceleste potrebbe però non partire titolare: “Per il momento sembra di sì, ma non so se questo voglia dire qualcosa circa l’undici iniziale contro la Bielorussia”.
Sull’infortunio: “Ho perso grasso, ma guadagnato massa muscolare. Naturalmente preferisco giocare, tuttavia col senno di poi è stato un passo indietro e due avanti. Non ho vissuto l’infortunio come un peso. Dopo l’operazione, ho avuto un approccio positivo nell’avvicinarmi alla nuova stagione”.
Sul paragone con Nesta: “Certamente è bello leggerlo, ma è anche una cosa strana da sentirsi dire”.
Sulla BBC della Juve: “Per loro difendere è un’arte. In sette partite giocate con la Lazio contro di loro credo che abbiamo segnato una sola volta. Li guardo spesso per vedere come risolvono determinate situazioni, qual è il loro segreto. Sono tre giocatori davvero intelligenti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio