NOTIZIE
de Vrij a colloquio con Inzaghi a Formello: la richiesta del mister
DE VRIJ INZAGHI – A giugno de Vrij non sarà più un giocatore della Lazio. Dopo l’annuncio di Tare è ormai certo che l’olandese andrà via…
DE VRIJ INZAGHI – A giugno de Vrij non sarà più un giocatore della Lazio. Dopo l’annuncio di Tare è ormai certo che l’olandese andrà via a parametro zero a fine stagione. Adesso però la stagione è ancora nel vivo, la Lazio compete su tre fronti e servono davvero tutti per riuscire a raggiungere la finale di Coppa Italia, ad andare avanti in Europa League e soprattutto a raggiungere la zona Champions quindi terzo o quarto posto. Serve anche de Vrij, che fino a giugno resterà a Roma a disposizione di Inzaghi. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, proprio il mister ieri, prima dell’allenamento a Formello, ha voluto scambiare due parole con il difensore.
DE VRIJ INZAGHI – Serietà, concentrazione e impegno: senza dubbio saranno queste le parole pronunciate da Inzaghi per de Vrij. Il mister ha voluto ribadire all’olandese che nonostante il mancato rinnovo del contratto e l’imminente partenza, ci sarà bisogno di lui fino alla fine e soprattutto lui, come tutti, dovrà dare il massimo. Il giocatore sarà in campo contro la Steaua e sicuramente anche con il Sassuolo.
J.C.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?