NOTIZIE
De Vrij: “Contenti per la vittoria, ora testa al Bayer: in Germania per vincere”
INTERVISTE LAZIO-BOLOGNA – Il difensore biancoceleste aggiunge: “Sono contento per Kishna, non è facile iniziare bene in Serie A”…
INTERVISTE POSTGARA – La Lazio ha avuto la meglio sul Bologna, mostrando bel gioco ma soffrendo un po’ più del dovuto. La colonna della difesa, Stefan De Vrij, commenta la sfida.
DE VRIJ A SKY SPORT
Qual è stato il problema?
“Non è stato mentale, ma ci siamo complicati la vita prendendo gol. Abbiamo iniziato bene nel primo tempo, ma poi abbiamo perso palla e alla loro prima opportunità abbiamo subito il gol”.
Su Kishna.
“Ha fatto molto bene, non è facile alla prima partita in Serie A. E’ stato molto pericoloso e ha fatto un bel gol. Deve continuare così, siamo contenti per lui e per la squadra”.
DE VRIJ A MEDIASET PREMIUM
Abbiamo iniziato bene con 2 gol e abbiamo dominato. Poi hanno segnato e ci hanno messo in difficoltà. Il secondo tempo non era iniziato bene, siamo contenti per la vittoria ma dobbiamo crescere. Martedì scorso li abbiamo visti, andiamo lì con confidenza e qualità per vincere e andare insieme in Champions”.
Sul gol subìto dalla Lazio… “Non mi ricordo cosa è successo prima, ma so che ero avanti in pressione e poi abbiamo perso palla troppo facilmente. Non eravamo ben piazzati e hanno fatto gol”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto