NOTIZIE
De Vrij: “Contento per il gol, con Bastos ci completiamo”
INTERVISTE POSTGARA – Il difensore: “Non è stata la mia partita migliore…”
INTERVISTE POSTGARA – Grande prestazione del centrale. Stefan De Vrij è il grande protagonista di questo pomeriggio per la Lazio, con un gol e una grande prestazione fornita. Intervistato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ ha espresso le sue sensazioni: “Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per il mio ritorno in campo con i compagni che mi fa felice”.
Primo gol in Serie A…
“Lo avevo detto in settimana che avrei segnato, sono felice ma volevamo vincere. Per noi è comunque un punto importante su un campo difficile”.
I calci piazzati sembrano essere un problema
“E’ vero, loro sono stati pericolosi sui calci piazzati, hanno creato tante occasioni, sappiamo che dobbiamo migliore su queste situazioni.
L’intesa con Bastos…
“Va bene, non parliamo la stessa lingua ma ci capiamo, è forte fisicamente, veloce, ci aiutiamo l’uno con l’altro. Diciamo che ci completiamo, siamo diversi come caratteristiche. Il mister per ora ha deciso che dobbiamo giocare noi due e proveremo a fare del nostro meglio per vincere ogni partita.
Difesa a 3 o 4?
“Dipende dagli avversari, sono d’accordo con la scelta del mister di mettere la difesa a 3 contro la Juventus e a 4 oggi invece. Non so quale preferisco, so fare entrambe le cose ed questo l’importante.
Partita da 10…
Grazie (ride n.d.r.), ma non è stata la mia partita migliore, devo crescere e migliorare ancora. Adesso siamo già concentrati verso sabato contro il Pescara”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello