NOTIZIE
De Vrij: “Ho dolore al ginocchio, pago la mancata preparazione”. Domani i controlli medici
NOTIZIE LAZIO – Il difensore centrale ha abbandonato il campo al 45′ di Turchia-Olanda…
NOTIZIE LAZIO – L’Olanda è crollata ancora, ma ora insieme a lei potrebbe aver ceduto anche il muro di Stefan De Vrij.
7/9
AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Domani Stefan De Vrij si sottoporrà ai controlli medici per l’infortunio subito durante la gara di qualificazione europea persa dall’Olanda contro la Turchia. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il calciatore si sottoporrà ad accertamenti diagnostici presso la struttura ospedaliera romana alle ore 12.00 di martedì 8 settembre.
AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Secondo quando riporta il Corriere dello Sport, si teme una lesione al menisco per il forte difensore laziale, che presto si sottoporrà agli esami per capire effettivamente di cosa si tratta. Il giocatore si era già fermato due settimane durante il ritiro estivo, per l’operazione all’ernia subita a Giugno. Tutto il mondo Lazio aspetta con ansia qualche novità.
6/9
AGGIORNAMENTO ORE 22.50 – Nel K.O. degli orange in Turchia (un netto 3-0 che quasi estromette i tulipani da Euro2016), il difensore centrale biancoceleste è stato costretto ad abbandonare il campo all’intervallo: “Durante il match ho avvertito dolore al ginocchio e ho preferito smettere – ha dichiarato nel post-partita il calciatore a telegraph.nl – dopo la partita con l’Islanda c’era del liquido nel ginocchio, ma con lo staff medico è stato deciso di poter iniziare la gara. Purtroppo questa estate mi sono infortunato e dopo, senza preparazione, ho giocato sei partite in poco più di due settimane” . La speranza, in quel di Formello è che non sia nulla di grave. Pioli e la Lazio hanno bisogno del miglior De Vrij per rialzarsi e ricominciare a vincere.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto