NEWS DELLA GIORNATA
De Vrij ha deciso, Gonalons accende il derby. Falcinelli apre al trasferimento
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 13 agosto 2017, a Roma, ci sarà la Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio. Intanto sono state rese note le modalità di acquisto dei tagliandi. Nel pomeriggio il club biancoceleste ha anche annunciato il programma ufficiale della prima parte del ritiro estivo di Auronzo di Cadore.
CALCIOMERCATO – Stefan de Vrij ha scelto: il difensore olandese vorrebbe restare a Roma un altro anno, per poi salutare nell’estate 2018. Questo è quello che avrebbe confidato a dei tifosi laziali in Indonesia. Mentre per Gonalons si apre il derby di calciomercato con l’agente che assicura che anche la Roma sarebbe su di lui, anche Falcinelli parla di un possibile trasferimento: “Futuro? Sicuramente andrò via da Sassuolo”. L’agente di Giaccherini conferma la possibilità di un addio, ma solo per una big: “Via dal Napoli? Solo per una big, lo vedrei bene a Firenze.” Il presidente Ferrero è sicuro: “Muriel non andrà alla Lazio”, mentre si apre la pista che porta a Romario Benzar, terzino destro romeno del FC Viitorul. Infine Perea cerca un’altra sistemazione e Lotito starebbe pensando di girarlo alla Salernitana per rimpiazzare l’attaccante Coda.
IL RESTO DELLE NEWS – I manichini impiccati alla balaustra di un ponte accanto al Colosseo restano una goliardia, uno sfottò post derby: i pm hanno chiesto l’archiviazione del fascicolo.“Questo provvedimento farà la storia della Federcalcio e farà passare la voglia di non comportarsi secondo le regole”. A parlare al termine del consiglio federale è Carlo Tavecchio che ha espresso soddisfazione in merito alla decisione di ieri sera.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto