CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, giovedì l’incontro per rinnovo de Vrij: le ultime
DE VRIJ LAZIO – Non solo Europa League, la gara contro il Vitesse “nasconde” un altro obiettivo…

DE VRIJ LAZIO – Non solo Europa League, la gara contro il Vitesse “nasconde” un altro obiettivo importante in casa Lazio, che riguarda l’olandese De Vrij…
AGGIORNAMENTO ORE 18.29 – Come puntualizza ‘repubblica.it’, l’appuntamento tra la Lazio e la SEG è fissato nella serata di giovedì, al termine della gara col Vitesse. Si discuterà del rinnovo di De Vrij: l’intesa economica sembra essere stata già raggiunta da tempo, il nodo resta sempre la clausola rescissoria. La società biancoceleste inizialmente voleva fissarla a 45 milioni, mentre l’entourage del difensore spingeva per stabilirla a 25. La novità della ultime ore riguarda un’apertura da parte dei primi a trovare un accordo, venendo incontro alle richieste del ragazzo. Se verrà raggiunta un’intesa anche sotto questo punto la fumata bianca potrebbe giungere a breve.
AGGIORNAMENTO ORE 16.07 – Secondo quanto raccolto da ‘tuttomercatoweb.com’, i dirigenti capitolini approfitteranno del viaggio per incontrare la SEG, l’agenzia che cura gli interessi di De Vrij. Ci sarebbe ottimismo per la fumata bianca relativa al prolungamento del contratto fino al 2020 e nell’accordo sarebbe prevista anche una clausola rescissoria da 25 milioni.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio