Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

De Vrij, la Lazio accetta la clausola. Ma ora deciderà il giocatore

DE VRIJ RINNOVO CALCIOMERCATO – Passi avanti per risolvere la questione che riguarda il contratto di Stefan De Vrij…

Pubblicato

il

DE VRIJ RINNOVO CALCIOMERCATO – Passi avanti per risolvere la questione che riguarda il contratto di Stefan De Vrij. La Lazio al momento ha fatto tutto ciò che poteva e nell’ultimo incontro ha accettato di fissare a 25 milioni la clausola rescissoria, come da richiesta degli agenti del giocatore, ma a condizione che il prolungamento del contratto non sia di un solo anno.  

LA SCELTA AL GIOCATORE – Gli sforzi fatti finora però potrebbero però non essere sufficienti: adesso infatti è tutto nelle mani del difensore: molti club sarebbero disposti a prenderlo a parametro zero la prossima estate, garantendogli stipendi superiori a quello che percepirebbe restando a Roma. Come evidenzia Repubblica.it, a breve arriverà la risposta definitiva del giocatore. Gli agenti hanno detto al club che al massimo entro una settimana conosceranno la decisione dell’olandese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati