NOTIZIE
Per il dopo de Vrij la Lazio pensa a Gunter, e non solo
DOPO DE VRIJ – de Vrij non rinnoverà, andrà via a giugno a parametro zero. Dopo la delusione però bisogna pensare concretamente al futuro…

DOPO DE VRIJ – de Vrij non rinnoverà, andrà via a giugno a parametro zero. Dopo la delusione però bisogna pensare concretamente al futuro, e la società lo sta facendo guardandosi intorno già da parecchio tempo. Perdere l’olandese è un duro colpo per la Lazio, non solo a livello affettivo. de Vrij è un difensore come pochi se ne vedono in giro e Tare deve essere bravo (come fatto proprio con Stefan) a trovarne uno altrettanto capace di guidare il reparto arretrato. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, uno dei nomi più caldi è quello di Gunter del Galatasaray.
GUNTER – Tedesco di origini turche, Gunter, classe ’94, è in scadenza a giugno. Dopo essere cresciuto nel Borussia Dortmund, nel 2014 è andato a giocare al Galatasaray.
DIFESA LAZIO – Altri nomi che piacciono a Tare sono Gigot del Gent e Reyes del Porto. Da qui a giugno la società farà le sue valutazioni.
J.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio