NOTIZIE
De Vrij lancia la bomba: “Contro l’Inter non volevo giocare, lo avevo comunicato alla Lazio”
DE VRIJ LAZIO INTER – Ha fatto molto discutere la presenza o meno di de Vrij in Lazio-Inter, partita decisiva per la stagione di entrambe…
DE VRIJ LAZIO INTER – Ha fatto molto discutere la presenza o meno di de Vrij in Lazio–Inter, partita decisiva per la stagione di entrambe e particolarmente delicata per lui che a fine stagione passerà proprio dai biancocelesti ai nerazzurri. Il difensore olandese è stato alla fine messo in campo da Inzaghi, ma proprio lui, dopo una partita perfetta, ha commesso il fallo da rigore su Icardi che ha portato al momentaneo pareggio (poi diventato vantaggio) dell’Inter. L’olandese, in ritiro con la sua Nazionale, ha rilasciato importanti dichiarazioni su quella partita surreale ai microfoni dei cronisti presenti.
DE VRIJ LAZIO INTER – “Non volevo nemmeno giocarla quella partita. Chi mi conosce sa che ho dato tutto, anche contro la mia volontà. L’ho comunicato alla Lazio, sentivo che non avrei mai potuto giocare bene. Però loro mi volevano in campo. Di sicuro posso guardarmi allo specchio, ma non so se in Italia ci credono. Adesso non vedo l’ora di cominciare con l’Inter. Ho firmato per cinque anni, penso di poter migliorare ancora. Non ho notato nulla del trambusto che si è creato dopo l’ultima di campionato, quindi sono molto sereno. Da domenica scorsa ho voluto concentrarmi solo sulla Nazionale”.
LAZIO – “Alla Lazio sono stato molto bene: abbiamo fatto il massimo tranne che per l’ultimo obiettivo, la Champions League”.
INTER – “Dell’Inter mi hanno colpito il progetto e le ambizioni: sono pronto a questa nuova sfida con sensazioni molto positive”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto