NOTIZIE
De Vrij l’anti-Dzeko, tra rinnovo e derby
DE VRIJ DERBY RINNOVO – Almeno dal punto di vista della difesa, la sosta per le Nazionali è stata un assist perfetto per Inzaghi. In queste due settimane…
DE VRIJ DERBY RINNOVO – Almeno dal punto di vista della difesa, la sosta per le Nazionali è stata un assist perfetto per Inzaghi. In queste due settimane, infatti, il tecnico della Lazio ha potuto lavorare con l’intero reparto a eccezione di Wallace, ancora non al meglio: così l’allenatore si è concentrato su Bastos, De Vrij e Radu, cioè i tre centrali che sabato sfideranno Dzeko e gli altri attaccanti della Roma nel derby.
SINTONIA – La sintonia tra i tre, scrive La Repubblica, non manca di certo: è la difesa più utilizzata da Inzaghi in stagione, la più affiatata in questo momento. E il suo leader, l’olandese, sembra orientato a rinnovare il proprio contratto in biancoceleste: non ci sono stati aggiornamenti, le parti devono incontrarsi per far partire una nuova trattativa sulla base delle richieste economiche del giocatore. Che però ieri ha modificato la sua immagine di copertina di Facebook, mettendo l’aquila della Lazio sulla sfondo. Chissà che non sia un segnale…
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto