NOTIZIE
De Vrij: “Fa male andare via così. Sarò sempre grato alla Lazio, continuerò a dare il massimo fino alla fine” (FOTO)
SOCIAL DE VRIJ SALUTI – Parla Stefan de Vrij, dopo l’annuncio dato da Tare riguardo il suo non rinnovo. Lo fa sui social…

SOCIAL DE VRIJ SALUTI – Parla Stefan de Vrij, dopo l’annuncio dato da Tare riguardo il suo non rinnovo. Lo fa sui social, dove si lascia andare a parole di ringraziamento nei confronti di quella che per anni è stata la sua casa: la Lazio.
IL POST – “É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine!
Grazie, Stefan.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio