NOTIZIE
DE VRIJ: “Grande dimostrazione di forza, contava solo vincere. Il terzo posto?…” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Dopo un iniziale imbarazzo nelle prime partite, tra ‘San Siro’ e ‘Marassi’ Stefan DE VRIJ sembra aver trovato le misure del campionato italiano…
INTERVISTE POSTGARA – Dopo un iniziale imbarazzo nelle prime partite, tra ‘San Siro’ e ‘Marassi’ Stefan DE VRIJ sembra aver trovato le misure del campionato italiano e sta crescendo nelle sue prestazioni. Il difensore olandese anche stasera, nella vittoria PER 2-1 contro il TORINO, ha condotto un match senza sbavature e lo ha commentato ai microfoni dei giornalisti.
DE VRIJ IN ZONA MISTA
Che partita è stata?
“Penso che nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e abbiamo avuto tante occasioni, ma abbiamo segnato solo un gol. Nel secondo tempo non abbiamo giocato così bene come nel primo e il Torino ha pareggiato. Sono contento che siamo riusciti a fare il 2-1. Volevamo ottenere i tre punti e ci siamo riusciti, questa è la cosa più importante”.
Quattro vittorie consecutive.
“E’ la quarta vittoria, dobbiamo continuare così. Ogni gara andrà sempre meglio, è molto bello per la squadra. Siamo pronti per giocare col Verona, dobbiamo continuare così e siamo convinti che andrà sempre meglio”.
Hai la sensazione di migliorare partita dopo partita?
“Sì, è quello che ho detto. Credo che ognuno andrà sempre meglio, ora abbiamo vinto quattro gare ed è una cosa buona per la squadra perché non abbiamo iniziato bene il campionato. Ora sta andando sempre meglio, oggi non è stato un grande match, soprattutto nel secondo tempo, ma l’importante era vincere e prendere i tre punti”.
Onazi ha detto che la Lazio può arrivare in Champions.
“Credo che è troppo presto per dire qualsiasi cosa. Mancano ancora trenta partite e dobbiamo concentrarci solo sul prossimo match”.
Con chi preferisci giocare come compagno di difesa?
“Non ho un giocatore preferito. All’inizio ho giocato con Gentiletti, ma poi si è infortunato. Ora i miei compagni di reparto sono Lorik (Cana, ndr) o Michael (Ciani, ndr), ma non ne ho uno preferito. Mi trovo molto bene con entrambi, non importa con chi gioco”.
Su Vlaar
“E’ stato il mio capitano al Feyernoord, è un mio carissimo amico, già da molto tempo. Abbiamo le stesse caratteristiche ed è per questo che abbiamo fatto bene in passato”.
DE VRIJ A LAZIO STYLE CHANNEL
“È stato sicuramente un match difficile, non era semplice dopo il pareggio. Nella ripresa siamo rientrati disattenti, il 2-1 è stato una dimostrazione di forza, i tre punti erano importantissimi. Se si fa bene è più facile proseguire su questa scia, e questo è il momento di fare meglio. Il mio ambientamento? Sono contento dei miei miglioramenti, il gruppo sta migliorando, ma anche io mi sento più sicuro nelle giocate”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto