NOTIZIE
De Vrij: “Oggi la nostra miglior partita, mi sento in forma”
INTERVISTE POST GARA – Il difensore vive uno straordinario momento di forma…
INTERVISTE POST GARA – L’uomo in più per Inzaghi. Grande protagonista della vittoria di questa sera della Lazio è senza dubbio Stefan De Vrij. Significativo infatti come l’azione del secondo gol sia partita da lui. Al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel: “Abbiamo giocato benissimo, soprattutto come squadra. Abbiamo lavorato insieme, poi anche gli individuali così possono fare benissimo. Una delle nostre migliori partire, abbiamo vinto senza subire gol. Sono contento. Alla fine conta sempre il risultato. La settimana scorsa abbiamo vinto senza giocare bene, preferiamo farlo mostrando una bella prestazione. Vogliamo continuare così. Possiamo fare bene. Io come Re Mida? Si può sempre migliorare, sbagliamo tutti, siamo persone, è normale. Sono un perfezionista, voglio sempre fare del mio meglio. Sto lavorando duro per crescere”. Sul compagno di reparto, Wesley Hoedt: “Ha fatto bene, così come tutta la difesa. Abbiamo parlato, la prestazione del collettivo è stata buona. Sono felice per me ma anche per tutti quanti”.
DE VRIJ A SKY SPORT
Penso che oggi sia stata la nostra migliore partita. Abbiamo giocato tutti insieme, fatto tre gol e non abbiamo subito niente. Siamo stati bravi. Oggi sapevamo che era una partita importante per noi, contro l’Empoli non avevamo giocato bene. Volevamo vincere e disputare una buona prova, sono contento per quanto fatto”.
L’olandese continua: “Sono uno di quelli che ha più esperienza. Mi sento bene, in forma. Torno in nazionale anche. Abbiamo cambiato formazione, il mister fa sempre la scelta che ritiene giusta. Oggi era adatta la linea a quattro, l’importante è che noi sappiamo come giocare”:
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa