NOTIZIE
De Vrij, il rinnovo in chiave derby. Forcing di Lotito e Tare per il prolungamento
RINNOVO DE VRIJ – Tiene banco in casa Lazio la situazione legata al rinnovo di de Vrij. Uomo fondamentale, elegante leader difensivo, ma in scadenza di contratto nel 2018…
RINNOVO DE VRIJ – Tiene banco in casa Lazio la situazione legata al rinnovo di de Vrij. Uomo fondamentale, elegante leader difensivo, ma in scadenza di contratto nel 2018.
La trattativa per il rinnovo è in fase avanzata, sono ore caldissime. Il d.s. Tare manifesta pubblicamente ottimismo; Lotito, da parte sua, ha compiuto un passo importante per accontentare De Vrij e i suoi agenti, gli olandesi della Seg accettando la clausola rescissoria a 25 milioni, nemmeno vicina ai 40 che il presidente chiedeva. L’ingaggio proposto è elevato per il mondo Lazio, superiore ai due milioni e mezzo netti a stagione, la scadenza è il 2020.
OFFERTE – Il guaio, scrive il Corriere della Sera, è che il calciatore ha altre offerte ricche e prestigiose, perciò ha preso tempo per decidere: su tutti c’è il Liverpool, sullo sfondo compare anche la stessa Juve, che potrebbe provare a prendere De Vrij a zero, evitando di pagare la clausola rescissoria. Per convincere De Vrij, la Lazio lo corteggia anche con lusinghe simboliche. La fascia di capitano che gli è stata messa al braccio contro il Nizza è stata un segnale importante, quasi un’ incoronazione: per noi sei un capitano.
OTTIMISMO – La sensazione è che la firma tra De Vrij e la Lazio arrivi presto, prima del derby e forse già in queste ore, in prossimità della partita con l’ Udinese. Quella che Simone Inzaghi vuole scavalcare in scioltezza per poter preparare serenamente un derby in zona scudetto, con il contratto di De Vrij blindato.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso