NOTIZIE
de Vrij salta il Milan e pensa al futuro: a breve potrebbe arrivare il rinnovo
DE VRIJ MILAN LAZIO – La doppia sfida ravvicinata tra Lazio e Milan è coincisa con un affaticamento muscolare per de Vrij…
DE VRIJ MILAN LAZIO – La doppia sfida ravvicinata tra Lazio e Milan è coincisa con un affaticamento muscolare per de Vrij. L’olandese ha giocato la prima delle due partite, quella in campionato, ed è dovuto uscire dal campo prima della fine dei 90 minuti. Il giorno dopo il difensore stava bene, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, ma Inzaghi ha preferito lasciarlo a casa e farlo riposare. Questa sera contro i rossoneri in Coppa Italia non ci sarà.
DE VRIJ LAZIO – È un’assenza pensante quella di de Vrij, che fino a questo punto della stagione aveva giocato in campionato 21 partite su 22 e quasi tutte, tranne 4, in tutti i 90 minuti più recuperi vari. Insomma, il difensore è davvero un punto di riferimento per la difesa biancoceleste, che questa sera dovrà fare a meno di lui. Niente di grave comunque per de Vrij, solo un affaticamento muscolare: già lunedì prossimo contro il Genoa ci sarà.
DE VRIJ RINNOVO – In questi giorni di riposo l’olandese avrà tempo per pensare bene al suo futuro. Il rinnovo sembra molto vicino e secondo il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe arrivare a giorni. Pur scadendo il suo contratto a giugno 2018, già dai 1 febbraio, ovvero da domani, de Vrij può firmare con un’altra squadra in attesa della nuova stagione. La Lazio però crede alla sua parola ed la dirigenza è sicura che alla fine il rinnovo arriverà. Manca quindi solo la firma su quel contratto: potrebbe avvenire domani, o addirittura oggi.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto