NOTIZIE
DE VRIJ: “Stasera siamo stati quasi perfetti!” – VIDEO
INTERVISTE POSTAGARA – L’olandese aggiunge: “Vogliamo andare in Europa, se sarà possibile faremo di più ci proveremo”…
INTERVISTE POSTAGARA – E’ sempre più il padrone della difesa biancoceleste: al termine di Lazio-Hellas, Stefan de Vrij prende la parola per commentare la prestazione odierna:
DE VRIJ IN ZONA MISTA
De Vrij in zona mista dopo Lazio-Verona (22032015) di lazionews
“Siamo stati quasi perfetti, abbiamo fatto molto bene stasera. Era una partita importantissima per noi ed è bello vedere lo stadio così pieno. Zero gol subiti? E’ un nostro obiettivo, è importante per la squadra e noi segniamo sempre. Sappiamo tutti cosa fare in campo. Vogliamo andare in Europa, se sarà possibile faremo di più ci proveremo. Senza Champions sarebbe una delusione? Vogliamo vincere ogni partita come stasera e guardiamo solo alla prossima. Ora ci sarà la sosta per le nazionali, ma poi vogliamo continuare così. L’affiatamento con Mauricio? Siamo migliorati tanto speriamo di farlo ancora, sta tornando Gentiletti è un bene per la squadra: la concorrenza è positiva e spinge tutti a fare meglio”.
DE VRIJ A LAZIO STYLE CHANNEL
“Abbiamo fatto bene anche stasera, siamo contenti. Adesso ci sarà la pausa, poi incontreremo il Cagliari, andremo lì per vincere anche quella partita. Stasera c’era tanto spazio per me, sono riuscito a portar palla, questo è anche nelle mie caratteristiche. Toni? Ho giocato già due volte contro di lui, è fortissimo fisicamente, una punta fenomenale, contro di me ha sempre segnato. La sosta non mi spaventa, possiamo continuare così, siamo grandi professionisti. Siamo una bella squadra, ma anche in Nazionale mi trovo bene e mi diverto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3