INTERVISTE
De Vrij: “Loro superiori, dispiace per i tifosi” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Il difensore olandese ha aggiunto: “Ci è mancata un po’ di fortuna nel secondo tempo”…
JUVENTUS LAZIO DE VRIJ INTERVISTE POSTGARA / Ha stretto i denti ma non è bastato. Stefan de Vrij non ha vissuto una delle serate più brillanti della sua vita. Al termine di Juventus–Lazio il difensore olandese ha rianalizzato la sua prestazione e quella dei suoi compagni:
DE VRIJ IN ZONA MISTA
“Con la Juve ci abbiamo provato, però mancava un po’ di fortuna da una parte ma dall’altra pure un po’ di qualità, loro ne hanno tanta e lo sappiamo fin troppo bene, sarebbe stato bello vincere la finale contro la Juve, dato che abbiamo fatto una bella stagione. Abbiamo iniziato bene con l’azione di Keita, poi per un periodo siamo stati troppo imprecisi, abbiamo sbagliato troppo, abbiamo perso troppe occasioni”.
DE VRIJ A LAZIO STYLE RADIO
“Mi dispiace per la squadra, per i tifosi. Volevamo vincere la finale, ma sappiamo quanto è forte la Juve. Ci abbiamo provato, ma purtroppo non siamo riusciti. Sono deluso, non so cosa rispondere. I nostri tifosi sono stati grandissimi, ci hanno sostenuto fino alla fine, non potevamo dargli la vittoria purtroppo. Il calcio è così, si vince e si perde. La Juventus ha giocato con i migliori in campo, ed anche noi, ma abbiamo visto la qualità che ha. Grandissimi giocatori, grandissimi uomini. Ci è mancata un po’ di fortuna nel secondo tempo, la palla non entrava. Abbiamo avuto qualche occasione, ma alla fine la Juventus ha meritato di vincere. Stasera sono stati superiori a noi, soprattutto nel primo tempo. Eravamo in svantaggio 2-0 fin da subito, era difficile tornare in partita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto