INTERVISTE
De Vrij: “Vincere oggi può essere fondamentale. Concentrati solo sulla Fiorentina”
INTERVISTE PRE GARA – Una partita che vale molto più dei tre punti in palio. Con una vittoria oggi, la Lazio potrebbe in un sol colpo raggiungere il Napoli al terzo posto, superare il Milan bloccato ieri dall’Atalanta, portarsi ad un punto dalla Roma seconda, e distanziare una diretta concorrente per l’Europa come la Fiorentina. Il pilastro difensivo biancoceleste De Vrij sa bene quanto può incidere questa partita sul futuro e ne ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Sarà una partita importante tra due squadre forti che giocano entrambe bene. Noi siamo fiduciosi e vogliamo portare a casa i tre punti. Vincere oggi può darci uno slancio importante per il futuro, ma per il momento rimaniamo concentrati solo su questa partita. Io sto bene e mi sento carico. Spero di ripetere la prestazione di Genova”.
Poi ai microfoni di Sky Sport ha aggiunto: “Per noi è importante vincere stasera, per restare attaccati alle squadre che stanno sopra di noi”
DE VRIJ A MEDIASET PREMIUM
“Vincere sia oggi che mercoledì? Speriamo. Intanto stasera c’è la Fiorentina poi penseremo all’Inter. Ci siamo preparati bene. La Champions? È presto per parlare di obiettivi, mancano pochi minuti ad una sfida importante ed è meglio restare concentrati”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto