NOTIZIE
Deejay Cisse batte il tempo «Avanti tutta!»
L’attaccante della Lazio sempre più protagonista anche fuori dal campo. Che show a Formello…
Deejay Cisse batte il tempo «Avanti tutta!»
L’attaccante della Lazio sempre più protagonista anche fuori dal campo. Che show a Formello…
(foto Getty Images)
La Lazio ha un nuovo direttore di orchestra in casa, o meglio, un deejay: Djbril Cisse. «Dobbiamo andare avanti tutti insieme, il presidente, la società, l’allenatore, la squadra e i tifosi, siamo una sola famiglia».
Nonastante le smentite dei giorni precedenti, Djibril sta girando un video musicale con Puff Daddy. Ieri mattina ha girato la sua parte. La canzoe si chiamerà “Million Girl” e sarà presentata il 22 ottobre in Italia e in Europa nel corso di una grande festa che sarà organizzata a Milano. Questo è quanto riporta l’articolo de Il Corriere dello Sport a firma Daniele Rindone.
Ma il Leone Nero non pensa solo alla musica, è concentrato anche e soprattutto sulla Lazio e suoi prossimi impegni: «E’ importante stare uniti, quella di Cesena è stata una bella vittoria, è servita per riunire la nostra famiglia. La vittoria è stata importante per noi e per Reja, il mister ha attraversato un momento difficile, è una persona buona, tiene molto al suo lavoro». In questi primi mesi biancocelesti ha già conquistato tutti: «Ho legato con tutti, non ho problemi di questo genere, sono un tipo a cui piace fare casino. Adoro la nostra maglia, ha il colore del cielo». Infine la chiusura non poteva non essere dedica alla cucina italiana e alla città di Roma: «Mi piace la pasta alla carbonara e anche la pizza. Ho visto poco di Roma, ma è una città splendida».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio