INTERVISTE
Delio Rossi: “Baroni sta valorizzando al massimo la rosa della Lazio”
DELIO ROSSI BARONI LAZIO – Anche Delio Rossi si accoda alla fila di addetti ai lavori che si complimentano per il lavoro svolto da Marco Baroni. L’ex tecnico della Lazio ha elogiato la valorizzazione della rosa messa in atto dall’attuale allenatore biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
L’elogio di Delio Rossi a Marco Baroni
Questo il pensiero espresso da Delio Rossi a Tuttosport: “Baroni sta valorizzando al massimo tutta la rosa. Baroni non è integralista, ma si adatta ai giocatori. Non vende fumo tipo certi che pensano di essere i depositari del calcio, ma lavora in silenzio e la sua squadra gioca davvero bene”.
Su Tavares
“Mi ha impressionato la sua preponderanza fisica che è superiore alla norma, unita a una discreta tecnica. Nuno è ancora un po’ frenetico a volte nell’ultima giocata, ma ha ampi margini di miglioramento e può diventare un top nel suo ruolo”.
Su dove può arrivare la Lazio
“Inter, Juve e Napoli hanno qualcosa in più e si contenderanno lo Scudetto. La Lazio però può tornare in Champions e si giocherà il quarto posto con Atalanta e Milan.
Su cosa dal mercato
“Manca un Leiva che abbia il lancio a quaranta metri e verticalizzi. Rovella mi piace e sta facendo grandi cose, ma a centrocampo serve un’opzione in più. Così come in difesa prenderei un giovane centrale mancino da far crescere dietro a Romagnoli. Un giocatore che mi piacerebbe allenare? Quello che mi intriga di più è Isaksen. Secondo me neppure lui è cosciente di tutto il suo talento. Lo vedo ancora troppo timido quando gioca, come se non si rendesse conto di quanto è forte”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto