NOTIZIE
Delio Rossi elogia la Lazio: “Grande squadra! A gennaio Lotito deve comprare”
NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico commenta la situazione in casa biancoceleste…
NOTIZIE LAZIO – Delio Rossi tra passato e futuro. L’ex allenatore della Lazio, rimasto tanto caro ai tifosi biancocelesti, è stato contattato da Radiosei. Ecco le sue dichiarazioni:
Come giudica il lavoro di Inzaghi?
“Speravo di vedere una Lazio così. Il lavoro di Inzaghi era diverso da quello dello scorso anno. È tornato dopo il caso Bielsa e ricominciare non era facile. Sta facendo molto bene, ha sorpreso molte persone tra cui me. Bisogna anche dare i meriti a chi ha costruito questa squadra, piena di ottimi giocatori. Immobile è il giusto sostituto di Klose ed è stata azzeccata la mossa di puntare tutto su Keita e Felipe Anderson”.
La Champions League?
“È un traguardo possibile. Si deciderà a marzo e conterà anche la situazione a livello fisico e di infortuni. Lotito non ascolta molto i consigli, la mia Lazio era molto talentuosa: c’erano Radu, Lichtsteiner e Kolarov su tutti. Questa Lazio è forte e con qualche innesto potrà fare bene. Servono un paio di giocatori, non una sontuosa campagna acquisti”.
Chi potrà arrivare a gennaio?
“Vedo meglio Lapadula che Paloschi. Il primo è più funzionale e può giocare anche con Immobile. Il secondo è più un finalizzatore, uno che attacca bene la profondità”.
La Fiorentina?
“È una squadra che può arrivare terza come ottava, si sta ritrovando in questo momento: forse ha perso qualcosa rispetto all’anno scorso. La Lazio che ho visto a Genova ha qualcosa in più”.
E il futuro…
“Potevo andare al Parma ma ho rifiutato. Sto aspettando una risposta dall’estero, dove alcuni miei ex giocatori mi hanno coinvolto in un progetto. Inghilterra? Sto imparando l’inglese”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto