Restiamo in contatto

NOTIZIE

Delio Rossi elogia la Lazio: “Grande squadra! A gennaio Lotito deve comprare”

NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico commenta la situazione in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Delio Rossi tra passato e futuro. L’ex allenatore della Lazio, rimasto tanto caro ai tifosi biancocelesti, è stato contattato da Radiosei. Ecco le sue dichiarazioni:

Come giudica il lavoro di Inzaghi?

“Speravo di vedere una Lazio così. Il lavoro di Inzaghi era diverso da quello dello scorso anno. È tornato dopo il caso Bielsa e ricominciare non era facile. Sta facendo molto bene, ha sorpreso molte persone tra cui me. Bisogna anche dare i meriti a chi ha costruito questa squadra, piena di ottimi giocatori. Immobile è il giusto sostituto di Klose ed è stata azzeccata la mossa di puntare tutto su Keita e Felipe Anderson”.

La Champions League?

“È un traguardo possibile. Si deciderà a marzo e conterà anche la situazione a livello fisico e di infortuni. Lotito non ascolta molto i consigli, la mia Lazio era molto talentuosa: c’erano Radu, Lichtsteiner e Kolarov su tutti. Questa Lazio è forte e con qualche innesto potrà fare bene. Servono un paio di giocatori, non una sontuosa campagna acquisti”.

Chi potrà arrivare a gennaio?

“Vedo meglio Lapadula che Paloschi. Il primo è più funzionale e può giocare anche con Immobile. Il secondo è più un finalizzatore, uno che attacca bene la profondità”.

La Fiorentina?

“È una squadra che può arrivare terza come ottava, si sta ritrovando in questo momento: forse ha perso qualcosa rispetto all’anno scorso. La Lazio che ho visto a Genova ha qualcosa in più”.

E il futuro…

“Potevo andare al Parma ma ho rifiutato. Sto aspettando una risposta dall’estero, dove alcuni miei ex giocatori mi hanno coinvolto in un progetto. Inghilterra? Sto imparando l’inglese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati