NOTIZIE
D.Rossi: “Frattura insanabile società-tifosi. Peruzzi? L’avevo chiesto 7 anni fa…”
NOTIZIE LAZIO – L’ex allenatore biancoceleste ha aggiunto: “Questa Lazio può arrivare in Europa League se fa bene, ma ci sono squadre più forti”…
NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia Delio Rossi, ex tecnico della Lazio, ha commentato il momento di scollatura che sta vivendo in questo momento la piazza biancoceleste con la squadra: “I pochi abbonati sono il frutto di una situazione insanabile tra la gente e la società. I tifosi potrebbero tornare se la squadra farà bene. Un minimo di segnale da parte della società ci sta, perché ha messo dentro Inzaghi e Peruzzi, che hanno fatto la storia della Lazio. Io glielo chiesi sette anni fa di mettere Peruzzi in quel ruolo. Tu però se vai a trattare altri allenatori e poi presenti Inzaghi non sei credibile. Lotito sta faticando, almeno che non porti qualcosa che faccia sognare i tifosi. Serve un senso di appartenenza, e un progetto valido. Mi dispiace per chi ci lavora, perché so che è gente che tiene alla Lazio”.
INIZIO CAMPIONATO – “Il centrocampo ha fatto male a Verona, ecco perché la Lazio ha giocato male. Mi sembra presto per dare un giudizio. Tanti giocatori sono arrivati a fine calciomercato, e il campionato è appena iniziato. Con la Juve ha provato a cambiare, ma con i bianconeri non si può vincere”.
OBIETTIVI STAGIONALI – “Questa Lazio può arrivare in Europa League se fa bene, ma ci sono squadre più forti di lei, è difficile. Prima ci sono Juve, Inter, Roma, Napoli e Fiorentina. Poi ci sta sempre una sorpresa. Il calcio ti può smentire ma la Lazio è da sesto, settimo o ottavo posto. Il Milan paga questa situazione della società”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto