NOTIZIE
Delio Rossi: “Inzaghi non ha le idee chiare. Il 3-5-2 è inadatto per la Lazio”
NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico biancoceleste su Cataldi: “Mi ricorda Marchisio, deve giocare sempre…”

NOTIZIE LAZIO – “Giocare con la difesa a 3 non è facile, bisogna coprire il campo in ampiezza e avere tre ottimi difensori”. Questo è il pensiero di Delio Rossi, contattato da Radio Incontro Olympia. L’ex tecnico biancoceleste continua: “Se Inzaghi ha scelto questo modulo significa che ha analizzato i pro e i contro e ha intenzione di valorizzarlo”.
Biglia e il 3-5-2:
“Biglia è il miglior giocatore della Lazio, ma rende al massimo in un centrocampo a 3. Pare che Inzaghi non abbia le idee chiare sul modulo da utilizzare, poichè ha affrontato la preparazione senza i nazionali ma con molti giovani. Credo che Peruzzi potrà dargli una grossa mano”.
Su Felipe Anderson:
“È troppo discontinuo durante il match e troppo offensivo per il 3-5-2. Il suo è un problema di fiducia, ha fatto 8 partite da top player due stagioni fa, ma poi ha avuto un calo di rendimento notevole”.
Su Cataldi:
“Mi ricorda Marchisio, ha fatto un percorso all’interno della Lazio proprio come lo juventino con la Vecchia Signora. Deve giocare sempre, e bisogna dargli fiducia, altrimenti gioca con la paura di sbagliare”.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio