CORONAVIRUS
Delio Rossi: “Lazio in crescita? Brava la società”. E su Inzaghi…
DELIO ROSSI INTERVISTA LAZIO – Il coronavirus ha bloccato, si spera solo momentaneamente, il campionato di Serie A. Impossibile però cancellare quanto di buono fatto dalla Lazio quest’anno. Lo sa anche Delio Rossi, ex allenatore biancoceleste, che nel corso di un’intervista rilasciata a calciotoday.it ha sottolineato il grande lavoro della società. Ecco le sue parole.
Delio Rossi sulla Lazio
“Quella dei biancocelesti è stata una crescita normale all’interno di un lungo percorso, e devo dare atto alla società: ogni anno non vende nessuno e magari acquista un elemento funzionale, tenendo ovviamente lo stesso allenatore.”
Su Inzaghi
“Simone Inzaghi l’ho avuto come giocatore, è figlio dell’ambiente biancoceleste, avevo capito che potesse diventare un bravo tecnico. Lui peraltro ha vissuto in spogliatoi importanti e ha visto come si gestisce un gruppo.”
Lo scudetto
“Comunque, per la corsa allo Scudetto credo che la Juventus resti favorita. Se il torneo dovesse riprendere, io non cambierei le regole, altrimenti sarebbe falsato. Punterei a portarlo al termine, rinviando gli Europei.“
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa