INTERVISTE
Delio Rossi: “Lazio più forte della Fiorentina”

FIORENTINA LAZIO DELIO ROSSI – Con la sconfitta di Europa League contro il Celtic già alle spalle, la Lazio ha già la testa alla gara di Firenze contro la Fiorentina. Inzaghi recupererà Luis Alberto a centrocampo e il suo impiego dovrebbe garantire maggiore fluidità della manovra rispetto a quanto si è visto in Scozia. Intanto l’ex allenatore dei biancocelesti Delio Rossi, raggiunto dai microfoni di Radio Bruno, ha parlato del match di domenica sera all’Artemio Franchi. Queste le sue dichiarazioni.
La squadra
“E’ forte, ha un grande centrocampo, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, e nell’undici è sicuramente più forte della Fiorentina.”
Gli errori
“Non capisco, non riescono ad essere costanti nella stessa partita. Si perdono spesso, e giocare tre fronti non la aiuta. Non è perfetta, è vero, ma nell’undici di base è veramente forte.”
La gara di domenica
“Giocano a specchio, la differenza la faranno i singoli. Chiesa è fortissimo, un patrimonio del nostro calcio, un grande talento, ma se fisicamente non è al massimo non fa la differenza, e non è una prima punta. E la Lazio sarà stanca dall’impegno di ieri. Sarà una bella gara, vediamo.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio