NOTIZIE
Delio Rossi: “Rimasi alla Lazio per vendicare la sconfitta in un derby. Spal? Inzaghi ha fatto scelte logiche”
DELIO ROSSI LAZIO – Quattro stagioni sulla panchina della Lazio sono state sufficienti a Delio Rossi per conquistarsi un posto nel cuore dei tifosi biancocelesti. Il tecnico riminese è stato l’ultimo della storia a portare la squadra capitolina alla fase a gironi di Champions League, nella stagione 2007-08. Un sogno che oggi gli uomini di Simone Inzaghi inseguono con ardore, ben sapendo però che nessuno sbaglio è più concesso. Delio Rossi ha rilasciato a Leggo un’intervista per fare il punto della situazione in casa Lazio dopo la sconfitta con la Spal.
Delio Rossi: “Nel calcio come fai, sbagli”
DERBY – “Rimasi alla Lazio per vendicare la sconfitta nel derby. Nel 2005-06 perdemmo con la Roma al ritorno, in casa, e ricordo che c’era Totti a bordo campo con le stampelle perché infortunato e i giallorossi che fecero il giro di campo per festeggiare la loro undicesima vittoria di fila. A fine stagione andai da Lotito e gli dissi che avrei firmato il rinnovo in bianco, perché avevo una questione in sospeso. L’anno successivo vincemmo 3 a 0″.
SPAL LAZIO – “Nessuno meglio di Inzaghi può sapere come stanno i giocatori, e dietro ad ogni scelta c’è sempre una logica. Come spesso accade nel calcio, qualsiasi scelta fai sbagli. Se giocano i Nazionali e fanno male, sbagli, se fai il contrario e perdi hai sbagliato uguale”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto