NEWS DELLA GIORNATA
Delusione post Atalanta ma testa subito alla Fiorentina: Cataldi out. Kumbulla più vicino
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 25 giugno, nella serata di ieri la Lazio è stata sconfitta per 3-2 dall’Atalanta. Quest’oggi i biancocelesti sono tornati a lavoro per preparare al meglio la sfida di sabato sera contro la Fiorentina. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata (qui in versione audio).
Post Atalanta-Lazio
Nella serata di ieri la Lazio ha perso il big match contro l’Atalanta per 3-2 (questi i numeri della sconfitta). Dalla gara del Gewiss Stadium il club biancoceleste ne esce ancor più con le ossa rotte, Cataldi dopo aver effettuato dei test, ha riscontrato un problema ai legamenti e sarà out sabato. Queste le sentenze del giudice sportivo dopo le partite di ieri. Sui social invece, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic non mollano e caricano la squadra in vista della Fiorentina. Ha parlato dell’imminente faccia a faccia, anche il difensore dei viola Ceccherini. Si sono espressi sull’incontro di Bergamo: Cucchi, Sconcerti, Orsi, Stellone ed il dottor Pulcini.
Calciomercato
Nonostante apra ufficialmente il 1 settembre, il calciomercato sembra ormai entrato nel vivo. Se da una parte Kumbulla sembra più vicino alla Lazio, il club biancoceleste è entrato nella lotta per un giovane difensore dell’Hajduk Spalato.
Altre news
Mentre Stam ha parlato così del suo approdo alla Lazio, Gravina si è espresso sulla ripresa. Infine tra Sky e la Lega Serie A sembra ci siano rapporti tesi.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello