NOTIZIE
DERBY: abbracci e GANGNAM STYLE
Il Corriere dello Sport (V. Ancione) -Il 26 all’Olimpico si balla e si canta con il sudcoreano Psy…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Eccolo il derby più bello, quello che non ti aspetti, quello che vorresti. E’ tutto nell’abbraccio tra Candreva e Goicoechea andato in scena ieri agli Internazionali di Tennis sulla scia della foto che Pjanic e Lulic si erano scattati martedì, il giorno dell’esordio di Federer. Lo scrive il Corriere dello Sport. I laziali Onazi, Ciani, Kozak e Saha e i romanisti Goicoechea, Tachtsidis e Torosidis si sono fatti fotografare insieme, sperando che possa rappresentare uno scudo a inutili violenze in vista del derby del 26 maggio.
Intanto una delegazione delle due squadre mercoledì sarà in udienza da Papa Francesco. Venerdì invece la visita sarà al Quirinale: il presidente della Repubblica, Napolitano, accoglierà le due squadre accompagnate dai presidenti Malagò (Coni), Abete (Figc) e Beretta (Lega A) per promettersi un derby corretto, di rispetto delle regole e dell’avversario.
Prima del riscaldamento delle squadre si potrà assistere alla performance di Psy, per la prima volta in Italia che canterà il tormentone «Gangnam Style» accompagnato dall’immancabile balletto e presenterà anche la sua ultima canzone «Gentleman». La Tim, sponsor del campionato italiano e della Coppa Italia che porta il suo nome, quest’anno è intervenuta per rendere la manifestazione un grande spettacolo che non si limiti alla partita di calcio. Psy come ha vissuto questo invito? «E’ stato entusiasta. E’ la prima volta che viene in Italia ed è felice di esibirsi allo stadio Olimpico», spiega Cristiano Habetswllner di Telecom Italia.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto