NOTIZIE
Derby alle 20.30, la Raggi: “Non sono assolutamente preoccupata. Andrà tutto bene”
LAZIO ROMA RAGGI – La sindaca di Roma Virginia Raggi si è espressa in merito alla scelta di far giocare il derby della Capitale sabato alle 20.30. Ecco le dichiarazioni della prima cittadina di Roma ai microfoni di Radio Cusano Campus.
DERBY DI SABATO – “Non mi preoccupa assolutamente. Prima del derby a Roma non si parla del derby. Confido che andrà tutto bene”.
DASPO – “Utilizzando le misure che oggi vengono dalla legislazione, abbiamo pensato di applicare il Daspo anche in questi casi, ma abbiamo bisogno di un supporto da parte del Viminale, che ci deve autorizzare. Penso sia fondamentale tagliare qualunque tipo di connessione tra il tifo, rivalità agonistica e sfottò ed episodi di violenza che invece non hanno nulla a che vedere con lo sport. Bisogna avere il coraggio di tagliare completamente questi legami e mettere fine agli episodi di barbari che arrivano a Roma e devastano, rompono, imbrattano. Ogni volta che Roma è interessata da partite internazionali deve essere blindata da parte delle forze dell’ordine. Sembra sempre che ci stiamo preparando a uno scenario di guerra, quasi apocalittico. Non mi sembra corretto”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto