BIGLIETTI LAZIO
Derby, Canigiani: “Curva e distinti Nord esauriti, ancora disponibilità in Tevere e Monte Mario”
CANIGIANI DERBY – Domenica sera, Lazio e Roma si affronteranno nell’inedito derby valido per la seconda giornata di campionato. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria per 3-0 contro la Sampdoria. I giallorossi all’esordio, hanno pareggiato per 3-3 contro il Genoa. Il responsabile del marketing biancoblu, è intervenuto ai microfoni di Elle Radio per fare il punto della situazione sui biglietti venduti.
Biglietti venduti derby
“Speriamo che per il derby lo stadio possa riempirsi. I settori di Curva e Distinti Nord sono praticamente esauriti, mentre c’è ancora una buona disponibilità in Tribuna Tevere e Monte Mario. Per la parte della Lazio, i biglietti venduti sono circa 10.000 ai quali vanno aggiunti gli abbonati. La Roma ha staccato invece circa 11.000 biglietti. Se le vendite non dovessero subire un’impennata, uno dei due Distinti Sud potrebbe non essere aperto, ma chiaramente si valuterà in base a come andranno le cose in questi giorni. Per gli abbonamenti abbiamo superato le 19.000 tessere, dopo il derby riapriremo comunque la vendita come avevamo già preannunciato”.
Abbonamenti Europa League
“Valuteremo per il mini-abbonamento di Europa League, decideremo anche in base al girone e all’appeal delle varie partite, a seconda degli avversari che potrebbero capitarci. E’ una formula che, valendo solo per tre partite, non sempre ha fatto registrare grandi numeri. Comunque vedremo il da farsi dopo il sorteggio di domani. Confermo che nella partita inaugurale ci sarà un settore dell’Olimpico chiuso per la sanzione UEFA comminata nella scorsa stagione”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto