NOTIZIE
Derby. Canigiani: “Disponibile solo il Distinto Nord-Est. 16.000 i laziali allo stadio”
DERBY BIGLIETTI CANIGIANI – Torna a fare il punto dei tagliandi, come di consueto, il responsabile del marketing Marco Canigiani….
DERBY BIGLIETTI CANIGIANI – Torna a fare il punto dei tagliandi, come di consueto, il responsabile del marketing Marco Canigiani.
UDINESE – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha ricordato: “Per quanto riguarda Lazio-Udinese abbiamo due tipologie di persone che hanno acquistato il biglietto: gli abbonati di Curva Nord che con il sovrapprezzo hanno acquistato, in modalità online, un tagliando in un altro settore dello stadio riceveranno allo stesso indirizzo email, entro lunedì 20 novembre, un nuovo biglietto, dello stesso settore, per la gara Lazio-Fiorentina in quanto sarà questa la gara soggetta alla squalifica della Nord e non Lazio-Udinese del 24 gennaio 2018; gli acquirenti normali, invece, potranno utilizzare il biglietto già in loro possesso, in occasione della gara di recupero.
FIORENTINA – Per Lazio-Fiorentina gli abbonati di Curva Nord a 13 gare – visto che in questa gara la Nord sarà chiusa – recandosi nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est, dal 16 al 25 novembre presentandosi con l’abbonamento, riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito, se vorranno invece cambiare settore, pagheranno il relativo sovrapprezzo. Gli abbonati in Curva Nord a 19 gare che non hanno acquistato il tagliando per Lazio-Udinese potranno acquistare il biglietto per la gara Lazio-Fiorentina, solo ed esclusivamente in modalità on-line, pagando il sovrapprezzo. L’abbonato a 13 gare non paga il sovrapprezzo in quanto la sanzione della chiusura della Nord era già stata inflitta nel momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
DERBY – È rimasto un solo distinto disponibile (Nord-Est, ndr). Sono rimasti pochi migliaia di posti. Ricordiamo che la vendita per i distinti finirà venerdì alle 19. Mentre per la Tribuna Monte Mario sarà possibile acquistare il biglietto fino al calcio d’inizio. I laziali allo stadio per ora sono 16mila, speriamo di arrivare alle 18mila presenze. Nella giornata di oggi ci saranno delle comunicazioni per le modalità di acquisto dei tagliandi di Lazio-Fiorentina e Lazio-Udinese”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto