NEWS DELLA GIORNATA
Derby, ci siamo. La grinta di Inzaghi, Immobile e Parolo, mentre la Nord promette spettacolo
NEWS DELLA GIORNATA – Il ricordo di giornata ci riporta a sedici anni fa, quando la Lazio vinse a Firenze e condannò la Viola, già praticamente…
NEWS DELLA GIORNATA – Il ricordo di giornata ci riporta a sedici anni fa, quando la Lazio vinse a Firenze e condannò la Viola, già praticamente fallita, alla retrocessione in Serie B. Sei anni fa, invece, ci lasciava Piermario Morosini.
DERBY – Tutto pronto per la stracittadina e il clima d’attesa è palpabile anche dalle parole di Inzaghi e Di Francesco in conferenza stampa, oltre che da quelle di Immobile, Parolo e Cordova. Se il mister piacentino recupera un po’ tutti gli acciaccati, il collega dovrà fare a meno di due importanti pedine. La Curva Nord, intanto, promette grande spettacolo sugli spalti, anche se ci saranno limitazioni sugli striscioni. Sfida nella sfida sarà quella fra l’attacco biancoceleste, ai massimi storici, e la retroguardia giallorossa, un fortino quasi inespugnabile. Messo a punto, intanto, il piano sicurezza.
ALTRE NOTIZIE – Il tecnico del Benevento De Zerbi ha grandi elogi per la Lazio, così come Arrigo Sacchi, leggermente più critico Paolo Maldini. In casa Lazio ci si affida all’attacco atomico, preoccupa un po’ di più la tenuta difensiva. Nei primi anticipi di Serie A, importanti vittorie di Cagliari e Genoa. Intanto, Pioli ricorda un episodio della sua avventura in biancoceleste. Sul mercato, potrebbe sfumare la pista Reyes.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello