NOTIZIE
DERBY con FELIPE
Il Tempo (G. Cherubini) – Il brasiliano, reduce da una lesione ai legamenti della caviglia, tra un mese e qualche giorno sarà pronto per la prima gara ufficiale…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – I tifosi aspettano con ansia Felipe Anderson. Quando sarà a disposizione? In quale partita potrà esordire? Secondo il Tempo, tra un mese e qualche giorno il brasiliano (reduce da una lesione ai legamenti della caviglia) sarà pronto per la prima gara ufficiale.
L’ex gioiello del Santos riprenderà a lavorare con i compagni tra una settimana, lo farà in concomitanza con la prima giornata di campionato, svolgerà due sedute al giorno e si sottoporrà ad una preparazione personalizzata. Sarà pronto a metà settembre, Felipe punta dritto al derby del 22(4°giornata). Ma intanto si gode le sue prime esperienze romane, ama già la sua nuova casa, che presto ospiterà tutta la famiglia.
Notizie del campo: la squadra tornerà a lavorare oggi a Formello. La settimana che inizia sarà quella che porterà alla Juventus (Supercoppa italiana), ma anche quella dei Nazionali. Il tecnico bosniaco lavorerà con tutto il gruppo a disposizione soltanto venerdì, avrà solo due giorni per preparare la sfida ai bianconeri. Da verificare le condizioni di Vinicius: il brasiliano ha riportato una distorsione alla caviglia, rischia di non farcela per domenica. In pole-position per la sfida ai bianconeri il modulo 4-2-3-1.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto