NOTIZIE
DERBY, festa con il gentleman di PSY
Leggo (E. Sarzanini) – L’inno di Mameli sarà canto da Malika Ayane. Impennata di vendite in casa Roma. Città blindata con 2500 agenti…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Domenica 26 allo stadio Olimpico per la sfida che vale la Coppa Italia ci saranno più di 2500 agenti molti di quali arriveranno da altre città. Altri 500, infatti serviranno per il regolare svolgimento delle elezioni. Lo sottolinea il freepress Leggo. Le forze dell’ordine, coordinate dalla Questura di Roma, si concentreranno soprattutto sul pre e post partita nella zona dello Stadio Olimpico e nelle piazze dove potrebbero tenersi i festeggiamenti dei tifosi di Roma o Lazio, da piazza Venezia a piazza della Libertà.
Prima del fischio d’inizio ci sarà l’esibizione di PSY. Il rapper sudcoreano, diventato famoso grazie al tormentone Gangnam Style, canterà il suo ultimo successo: “Gentleman”. L’inno di Mameli, invece, sarà canto da Malika Ayane. Biglietti: impennata della vendita libera soprattutto in casa Roma. Praticamente esauriti i Distinti Sud, a Trigoria sono certi che entro un paio di giorni verrà dichiarato il “sold out” anche per la Tribuna Monte Mario.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio