NOTIZIE
DERBY, Garlaschelli: “Correa molto bravo, vincere il derby significa mandare in tilt la Roma”
LAZIO DERBI GARLASCHELLI CORREA – Quarta vittoria di fila per la Lazio. Gli uomini di Inzaghi, ora, devono pensare all’impegno più grande: quello del derby contro la Roma. a tal proposito è intervenuto Garlaschelli…
LAZIO DERBI GARLASCHELLI CORREA – Quarta vittoria di fila per la Lazio. Gli uomini di Inzaghi, ora, devono pensare all’impegno più grande: quello del derby contro la Roma. a tal proposito è intervenuto Garlaschelli ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste parlando dell’ottima vittoria di ieri sera, di alcuni giocatori come Correa il quale, proprio ieri sera, ha siglato il suo primo gol con il club capitolino e infine dello scontro contro i giallorossi.
UDINESE-LAZIO – “Ieri sono stati tre punti importantissimi presi con un po’ di sofferenza, ma è normale. Guardando la classifica dico che la Juventus è di un’altra categoria, poi dietro le altre se la giocano. Ieri sera mancavano alcuni titolari e la Lazio ha fatto una buona partita contro una buona squadra”.
DERBY – “Ora vincere il derby significherebbe molto, anche perché manderesti in crisi la Roma. Quando giocavo io strapazzavamo sempre la Roma, almeno i primi due, tre anni alla Lazio. C’era una preparazione mentale diversa. Inzaghi è bravo perché sa gestire tutta la rosa. La Lazio dovrà fare la sua partita e giocare, vedo i giallorossi più tesi per il risultato”.
CORREA – “Il gol di Correa? È stato molto bravo, anche se il difensore è stato ingenuo. È un giocatore interessante, anche se un po’ discontinuo ma il gol è stato un capolavoro”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto