Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby, i Vigili Urbani chiedono scusa alla Lazio con una lettera

NOTIZIE LAZIO – Il messaggio fa riferimento al comportamento poco professionale di…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – I Vigili Urbani chiedono scusa alla Lazio. Dopo la lettera del Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, nella giornata di oggi anche il Comandante generale del Corpo di Polizia Locale scrive al presidente biancoceleste Claudio Lotito. Oggetto del messaggio il comportamento poco professionale di un loro operatore durante l’ultimo derby romano.

Preg.mo Presidente,

esprimo alla S.S. Lazio e a tutti i suoi tifosi il rammarico per il comportamento, inopportuno e poco professionale, di un operatore di Polizia Locale in servizio presso lo Stadio Olimpico di Roma durante il derby del 4 dicembre u.s., che ha avuto larga eco nei mass media.

Tale condotta, peraltro oggetto di procedimento disciplinare, non può essere tollerato poiché chi indossa una divisa nello svolgimento di attività istituzionali ha il dovere, morale e professionale, di tenere atteggiamenti esemplari.

Nella certezza che tali comportamenti, da parte del personale della Polizia Locale, non si ripetano, Le invio i miei più cordiali Saluti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati