NOTIZIE
Derby, Immobile in dubbio: i dolori muscolari (ancora) persistono. E le parole di Tare lo commuovono…
MMOBILE DERBY – Ciro Immobile è a rischio per il derby. Questa frase, pronunciata anche da Simone Inzaghi in conferenza stampa, sembrava potesse essere pre-tattica ed invece ha…
IMMOBILE DERBY – Ciro Immobile è a rischio per il derby. Questa frase, pronunciata anche da Simone Inzaghi in conferenza stampa, sembrava potesse essere pre-tattica ed invece ha un riscontro di verità. Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante non sta bene: i problemi muscolari accusati a Frosinone persistono e quella che era stata presentata come un’elongazione ai flessori della coscia sinistra assume sempre più i caratteri dello stiramento. L’allenamento di ieri lo ha svolto al completo, Ciro è un lottatore, un irriducibile. Se il dolore passerà del tutto sarà in campo ma la decisione sarà presa all’ultimo.
MOMENTO – Immobile stringerà i denti per esserci a tutti i costi. Il numero 17 è il primo a volersi lasciare alle spalle un periodo che lo ha visto segnare poco e sbagliare tanto. Nel giorno post Lazio-Milan il ds Tare lo ha rincuorato e l’attaccante non ha nascosto gli occhi umidi dopo la conversazione. E’ stato confortato, incoraggiato e lui vuole ricambiare sul campo questo amore. Tutta la squadra gli riconosce il ruolo di leader, i tifosi quello di idolo. Anima, cuore e record della Lazio e killer spietato dei giallorossi: tre gol nelle ultime cinque partite giocate contro la Roma ma nessuno è valso (purtroppo) la vittoria. Chissà se questa sarà finalmente la notte del matrimonio perfetto nella quale far combaciare rete e tre punti.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto