NOTIZIE
Casale: “La Roma fa uno show tutte le partite”
DERBY LAZIO ROMA CASALE INTERVISTA – Alla fine del vittorioso derby contro la Roma, il difensore biancoceleste Casale ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti.
Lazio – Roma, le parole di Casale
“Difficile spiegare le emozioni che ho trovato quest’anno, ho subito vinto due derby, emozione indescrivibile. Dopo l’Europa dovevamo mandare un segnale, sta sera l’abbiamo dato in molte occasioni”.
Sull’autogol
“La situazione del gol per qualche minuto ho avuto un vuoto dentro che non riesco a descrivere, è stata forse la gioia più grande della serata. Fin da subito abbiamo fatto capire che volevamo vincere, Ivan non ha fatto una parata. Ancora una volta grande solidità difensiva”.
Sull’aspetto mentale
“Dobbiamo crescere l’anno prossimo nelle partite in Europa, dobbiamo migliorare di più a livello mentale, ma ora ci godiamo questa serata e questa sosta. Voglio festeggiare con i compagni”.
Sull’espulsione
“Dopo l’espulsione sapevamo che avrebbero creato questo casino in campo, loro fanno questo show ogni partita. Noi siamo stati bravi a non cadere e siamo stati nel nostro, poi è arrivato il gol”.
Sulla partita
“Quando vai in vantaggio in partite così delicate hai paura di soffrire. Noi siamo stati bravi e abbiamo preso il pallino del gioco continuando a spingere. Potevamo chiudere prima la partita ma va bene così con la vittoria. Ora dobbiamo solo festeggiare”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello