NOTIZIE
Derby, Orsi: “Lazio obbligata a vincere, fondamentali grinta e testa”
LAZIO ROMA INTERVISTA ORSI – Ha difeso la porta biancoceleste per nove stagioni tra il 1989 ed il 1998 collezionando 125 presenze con l’aquila sul petto. Fernando Orsi è rimasto…

LAZIO ROMA INTERVISTA ORSI – Ha difeso la porta biancoceleste per nove stagioni tra il 1989 ed il 1998 collezionando 125 presenze con l’aquila sul petto. Fernando Orsi è rimasto sempre vicino alla Lazio, anche dopo aver appeso i guantoni al chiodo. Opinionista e commentatore di partite, l’ex portiere ha rilasciato un’intervista a Radio Radio nella quale ha raccontato le sue sensazioni in vista del derby.
DERBY – “La sconfitta dell’Inter ha riaperto un mondo anche per i biancocelesti: se fa sei punti tra Udinese e Roma si rimette nel mischione. Chi ci rimette di più in caso di sconfitta? La squadra di Inzaghi, se la Roma perde rimane comunque a tre punti dall’Inter. La Lazio è obbligata a vincere, non sarà importante il modulo di gioco, ma la grinta e la testa. Il derby ti dà delle motivazioni che altre partite non ti danno, è un match troppo importante per pensare alla tattica. C’è bisogno di molta voglia di vincere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio