NOTIZIE
DERBY PRIMAVERA. DE ROSSI: “Buon primo tempo, ma dovevamo essere più cinici”
Il tecnico della Roma Primavera aggiunge: “Keita ha fatto la differenza. C’è un pò di rammarico, ma il campionato è ancora lungo”…
NOTIZIE LAZIO PRIMAVERA – Al termine del derby Primavera, vinto dalla LAZIO per 2-1 contro la ROMA, l’allenatore giallorosso Alberto DE ROSSI ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Partita dai due volti?
L’analisi è semplice. Buon primo tempo da parte della squadra. A mio avviso giocato meglio della Lazio. Siamo andati in vantaggio, abbiamo tenuto un buon possesso palla e nell’ultimo quarti d’ora siamo stati padroni del campo mostrando una netta superiorità. Nel secondo tempo loro hanno inserito un giocatore che sposta gli equilibri e in questa categoria le individualità pesano.
Il rigore del pareggio della Lazio forse non c’era?
Nulla da dire sull’arbitro, solo non ho gradito il gioco troppo spezzettato.
Qualche problema a livello fisico?
Nel secondo tempo non c’è stato un calo da parte nostra. Un po’ di stanchezza penso sia fisiologica. Forse è stato un errore mettere in campo i ragazzi tornati dalle nazionali. Davanti non abbiamo fatto benissimo, ma non posso rimproverare più di tanto i ragazzi. Un po’ di rammarico c’è perchè credo non meritassimo di perdere oggi. Dovevamo essere più cinici in contropiede.
Adesso come presugue la stagione?
Il campionato comunque non finisce oggi. Chiaro che i ragazzi ci tenevano perchè il derby ha un fascino particolare, ma le valutazioni da fare sono altre.
Di Mariano è uscito per un leggero infortunio, come sta?
No, sta bene. Comunque lo avrei sostituito lo stesso, visto che è stato convocato con la Prima squadra. E’ uscito dispiaciuto perché voleva ci teneva al derby.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3