NOTIZIE
DERBY PRIMAVERA. Gli aquilotti celebrano la vittoria sui social: “Padroni di Roma!” MINALA: “Grazie a tutti, il gol per i tifosi e per MIRKO”
“Che squadra e che vittoria! E tutti insieme je ne famo tre, a Roma solo la Lazio…”
NOTIZIE SS LAZIO- La grande vittoria della Lazio nel derby Primavera a Formello merita sicuramente una grande esultanza e una soddisfazione particolare per il prestigio e per l’importanza che riveste in chiave classifica. I giocatori biancocelesti si sono fatti sentire puntuali sui social per celebrare al meglio il successo, che bissa quello dell’andata.
GUIDO GUERRIERI su Twitter: “A Roma solo la Lazio!! Forza Lazio Primavera!!!”
JOSEPH MINALA su Twitter: “Grazie alla gente che mi invidia e a chi mi sostiene. Vi voglio bene a tutti , questo gol era per i tifosi e per Mirko. Forza!!”
SIMONE MILANI su Facebook: “Lazio-Roma 3-2, quando hai dietro tremila persone è difficile perdere. Roma è biancoceleste!!!!”
ALESSANDRO MURGIA su Facebook: “Lazio-Roma 3-2 Grande vittoria e soprattutto un grazie ai tifosi presenti!! Forza Lazio #èsempreprimavera #chefrettacera”
NICO PATERNI su Facebook: “Roma è bianco azzurra! Lazio 3 Roma 2 Che fretta c’era….”
LORENZO SILVAGNI su Facebook: “Non vinciamo mai… a Roma solo la Lazio! Derby 3-2 e tutti a casa. Che fretta c’era… #volevanovincema”
DAMIANO STERPONE su Facebook: “Che squadra… e che vittoria!! Lazio-Roma 3-2 che fretta c’era…”
GIANLUCA POLLACE su Facebook: “Padroni di Roma #erprimocorsecondonoijenefamotre #nonvinciamomai”. Allegata una foto negli spogliatoi con Strakosha.
CRISTIANO LOMBARDI: “Er primo cor secondo noi je ne famo 3! Lazio-Roma 3-2… Padroni di Roma…!”
LORENZO FILIPPINI su Facebook: “Lazio-Roma 3-2 non vincete maiiiiiii!!!! Pubblico fantastico, grazie a tutti!!!! Che fretta c’era!!!! A Roma solo la Lazio!!! #ssl”
LORENZO PACE su Facebook: “E tutti insieme je ne famo tre…. er primo cor secondo, noi je ne famo tre… e Lazio aleeee e Lazio aleeee!!!! Lazio 3-2 Rioma, il derby è nostro…. Che fretta c’era, FORZA LAZIO PRIMAVERA!!!”
MAMADOU TOUNKARA su Facebook: “Contento per la grande vittoria, ma triste per non aver potuto giocare, ma i miei compagni hanno dato l’anima in campo dimostrando un grande carattere. Così si vince tutto, sempre forza Lazio Primavera, quest’anno saremo grandi. FORZA LAZIO, amore per la Lazio.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto