INTERVISTE
Roma, Mancini: “Troppo bello festeggiare con i tifosi”
![Intervista Mancini derby roma lazio 5 gennaio 2025](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2025/01/Intervista-Mancini-derby-roma-lazio-5-gennaio-2025.jpg)
MANCINI DERBY ROMA LAZIO – Al termine del derby Roma Lazio, Gianluca Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al successo giallorosso a DAZN.
LEGGI ANCHE: —> Castellanos, Gila e Zaccagni saltano il Como: il motivo
Derby Roma Lazio, l’intervista di Gianluca Mancini
“Troppo bello festeggiare dopo ogni derby, come l’anno scorso. Bellissimo farlo con quei tifosi, sono la nostra spinta e il nostro cuore. Bellissimo vederli felici. Perché ancora con il cappotto? Sono nudo sotto, ho solo le mutande. Mi hanno tolto tutto. Ho il giubbotto perché ho freddo”.
Sulle emozioni che stai vivendo
“Salutavo i miei familiari, bello vederli felici. Siamo contenti, ci voleva. Il derby è una partita a parte, anche se sono sempre tre punti. Non abbiamo vinto il campionato ma era importante regalarci questa gioia”.
Sul possibile sorpasso alla Lazio
“Posso essere d’accordo con Mats. Ma abbiamo fatto veramente poco nel girone d’andata, dobbiamo essere onesti e obiettivi. Per una squadra come la Roma 23 punti è veramente poco. Nel girone di ritorno, con questa spinta del derby, dobbiamo dare qualcosa in più per risalire la classifica”.
Il momento di Pellegrini?
“Vivo Lorenzo tutti i giorni, abbiamo un’amicizia intima. L’ho visto soffrire per il momento che stava passando ma era comunque felice per gli ultimi risultati positivi. Quando è entrato in campo l’ho abbracciato e gli ho detto: ‘Riprenditi questo stadio e questi tifosi perché te lo meriti’. Se li è ripresi tutti in 10 minuti con un grandissimo gol, sono felicissimo soprattutto per lui. Se lo merita”.
L’ importanza di Ranieri?
“Il mister ha portato serenità e tranquillità. Stiamo lavorando bene e prepariamo le partite bene, l’unico scivolone è stato a Como. L’importante è avere serenità, i tifosi sono il 70% delle nostre vittorie”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, Zaccagni e Castellanos stendono il Cagliari 1-2: la Lazio torna quarta
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 5 febbraio: la Lazio ipoteca la finale a San Siro, auguri Gaucho Morrone
-
NOTIZIE1 giorno fa
Stadio Flaminio, Lotito: “L’auspicio è quello di concludere i lavori nel 2029”