NOTIZIE
DERBY. Roma-Lazio si gioca: slittata la manifestazione del Pd
DERBY ROMA LAZIO PD – E’ arrivata l’ufficialità. Via libera a Roma-Lazio. Il derby della capitale si giocherà regolarmente sabato 29 settembre alle ore 15 allo Stadio Olimpico…

DERBY ROMA LAZIO PD – E’ arrivata l’ufficialità. Via libera a Roma-Lazio. Il derby della capitale si giocherà regolarmente sabato 29 settembre alle ore 15 allo Stadio Olimpico. Il Pd, infatti, ha deciso di spostare la manifestazione in Piazza del Popolo per il giorno seguente, sempre alle 14. A comunicarlo, secondo quanto riporta l’Huffington Post, un’anticipazione del documento che annuncia la decisione presa dal movimento del Largo del Nazareno.
L’ANTICIPAZIONE DEL DOCUMENTO DELLA MANIFESTAZIONE – “Scendiamo in piazza per costruire un’alternativa alla politica dell’odio, del declino, dell’isolamento e della paura. Scendiamo in piazza perché tante persone vogliono un Paese diverso: più giusto, più forte, più solidale, aperto al mondo e al futuro. Le paure e le preoccupazioni che hanno i cittadini vanno riconosciute e possono essere superate soltanto insieme; soltanto unendo le forze perché nessuno si senta solo. Scendiamo in piazza perché costruire questa alternativa democratica è il nostro impegno.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio