NOTIZIE
DERBY. Sconcerti: “Le 50 partite stagionali della Lazio peseranno ma la Roma soffre il gioco di Inzaghi”
LAZIO ROMA INTERVISTA SCONCERTI – Il derby della capitale arriva in un momento chiave della stagione: le squadre romane sono infatti appaiate al terzo posto in classifica, a quota 60 punti. Una vittoria nello scontro diretto…

LAZIO ROMA INTERVISTA SCONCERTI – Il derby della capitale arriva in un momento chiave della stagione: le squadre romane sono infatti appaiate al terzo posto in classifica, a quota 60 punti. Una vittoria nello scontro diretto permetterebbe a una delle due compagini di staccare non solo la rivale di oggi ma anche l’Inter, fermata ieri sullo 0 a 0 dall’Atalanta. Mario Sconcerti, esperto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per parlare della partita dell’ ‘Olimpico’ di questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni.
LAZIO-ROMA – “C’è un dato di fatto, la Lazio ha una sconfitta grossa sulle spalle e venerdì mattina era ancora a Salisburgo, mentre la Roma ha giocato martedì in casa e ha vinto. Non dimentichiamoci che la Lazio ha giocato in stagione oltre 50 partite. Questa differenza peserà sulla partita. Detto questo la Lazio è una squadra che si adatta bene alla Roma perché la squadra di Inzaghi sa aspettare e ripartire”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio