NOTIZIE
Derby, spettacolo in campo e sugli spalti: attesi 50mila tifosi. I laziali doppiano i giallorossi
LAZIO ROMA TIFOSI – La Capitale si prepara a vivere la magia della notte del derby. Questa sera, alle 20:30, ci sarà il fischio d’inizio di Lazio-Roma: la lotta per il quarto posto che…

LAZIO ROMA TIFOSI – La Capitale si prepara a vivere la magia della notte del derby. Questa sera, alle 20:30, ci sarà il fischio d’inizio di Lazio-Roma: la lotta per il quarto posto che accomuna le due compagini ha arricchito di maggior pathos la sfida più attesa della nostra Serie A. I tifosi accorreranno numerosi allo stadio per assistere allo spettacolo in campo e per contribuirvi con cori e coreografie. Come riporta il Corriere dello Sport, saranno circa 50mila le persone presenti all’Olimpico, 32mila laziali e 14mila romanisti. I biglietti, però, sono ancora acquistabili e i numeri potrebbero anche aumentare.
LA SITUAZIONE – Lazio-Roma è considerata partita ad alta tensione, di “rischio 4”. Il Questore Esposito, al suo primo derby, ha già predisposto le misure di sicurezza e dispiegherà circa mille agenti sul territorio per assicurare tranquillità all’esterno dello stadio.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio