NOTIZIE
DERBY verso i 50.000, tutti gli spot della LEGA
La Repubblica (F. Bianchi) – la Lega di serie A stavolta ha fatto il possibile per fare diventare il derby una vera festa…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Riprende vigore la vendita dei biglietti, dopo un apparente stop. E’ n corso infatti la vendita per tutti, senza vincoli della tessera del tifoso o di fidelity card, spiega Repubblica.
Ci si avvia verso quota 50 mila spettatori, ma la Lega spera di raggiungere domenica il sold out (63.000 i posti disponibili). Più tifosi della Roma che della Lazio, almeno per ora. Non pochi si sono lamentati per i biglietti cari, soprattutto quelli delle tribune (120 euro).
Con lo slogan “il derby è di chi lo ama“, la Lega di serie A stavolta ha fatto il possibile per fare diventare il derby una vera festa. “La collaborazione delle due società -spiega il dg della Lega, Marco Brunelli– è stata eccezionale“. Per domenica, comunque, il questore Fulvio Della Rocca e i suoi uomini non si faranno trovare impreparati come successe nel derby dell’8 aprile. Sono previsti molti rinforzi da altre Regioni. Sarà comunque importantissima l’opera di prevenzione.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia