NOTIZIE
Dg Dinamo Kiev: “Lazio ottima squadra, Immobile fenomeno. Da noi tanti talenti”
DINAMO KIEV LAZIO – Questa sera a Kiev si giocheranno gli ottavi di ritorno di Europa League tra Dinamo e Lazio…
DINAMO KIEV LAZIO – Questa sera a Kiev si giocheranno gli ottavi di ritorno di Europa League tra Dinamo e Lazio. Ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ ha parlato il dg della squadra ucraina, Rezo Chokhonelidze.
SU DINAMO LAZIO – “Il 2-2 è un vantaggio solo numericamente, il calcio è imprevedibile. Non credo che partiamo avvantaggiati, la Lazio è una squadra fortissima e arriverà qui con tanta rabbia. È vietato fare calcoli, anche lo Shakhtar martedì sembrava favorito contro la Roma e poi… Sarà importante giocare in casa nostra, ma il fattore campo in questi casi conta poco. Così come noi abbiamo fatto un buon risultato in Italia, la Lazio può fare lo stesso a Kiev. Noi poi siamo stati fermi tanto tempo a causa della lunga pausa invernale, non sarà facile. Mi aspetto la solita Dinamo. Vogliamo imporre il nostro gioco dovunque e contro chiunque. Questo è un club con tanta storia, che ha sempre avuto grandi campioni tra le sue fila e ha vinto trofei su trofei. Sbaglia chi pensa che stasera la Dinamo si difenderà e basta per gestire il risultato dell’andata, ce la giocheremo a viso aperto”.
SULLA LAZIO – “La Lazio è nel complesso un’ottima squadra, ha tanti buoni giocatori, ma Immobile è un fenomeno vero. Quest’anno ha già segnato 24 reti in campionato e dovremo quindi tenerlo d’occhio dal primo all’ultimo minuto del match”.
SULLA DINAMO – “La gara di stasera sarà importantissima per la crescita dei nostri giovani talenti. Questa società punta molto sul settore giovanile e sulla linea verde, contro i biancocelesti in tanti avranno un’occasione speciale per farsi conoscere e notare. Sarà una grande notte per noi”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto