NOTIZIE
Di Biagio: “Sarà una gara aperta come non si è mai vista”

DI BIAGIO DERBY ROMA LAZIO- Gigi Di Biagio è intervenuto ai microfoni di TvPlay parlando del derby tra Roma e Lazio in programma sabato sera.
LEGGI ANCHE—-> De Rossi infiamma il derby: “Abbiamo voglia di rivalsa ma dobbiamo essere lucidi”
Le parole di Di Biagio
“Il derby sarà molto difficile tra due squadre che hanno cambiato allenatore. Mai come stavolta è una partita aperta: allenatori nuovi, giocatori che hanno cambiato modulo. Sia Roma che Lazio possono fare risultato. I biancocelesti non possono sbagliare, la Roma è all’inizio di un ciclo terribile. Faccio fatica a fare un pronostico, è molto difficile”
Sui due portieri
“Svilar e Mandas sono giovani interessanti: il primo è stato scelto da De Rossi che ha avuto il coraggio di metterlo al posto di Rui Patricio. Mandas è entrato per l’infortunio di Provedel. I giocatori bravi si vedono nei momenti di difficoltà, ma entrambi stanno facendo vedere ottime cose”.
Su Tudor
“Tudor è presto per dare un giudizio chiaro, è difficile valutarlo in sole due partite. Bisognerà rivalutarlo bene, è un buonissimo allenatore ma non so se è da grande squadra. La Lazio ha fatto bene a sceglierlo, anche perché qualcosa con Sarri si era rotto e non si poteva più andare avanti”.

-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio