NOTIZIE
DI CAMPLI: “E’ un impossibile trattare con Lotito. Vuole sempre avere ragione lui”
NOTIZIE SS LAZIO – Non lascia niente di implicito quando si tratta del patron biancoceleste l’agente di Verratti, ai microfoni di RadioRadio…
NOTIZIE SS LAZIO – Campli, ieri 31 Gennaio 2014, ha espresso la propria opinione ai microfoni di RadioRadio:
Sei a Parigi. In Italia è sempre brutto. Sempre crisi. Discorsi annunciati e poi vedi Hernanes è ancora lì in stand by. Com’è il tempo a Parigi?
“Il tempo è brutto anche a Parigi, ma economicamente penso che le cose siano migliori di qua. Davvero un mercato all’insegna del nulla. La situazione congiunturale economica italiana si riversa prepotentemente anche nel calcio”.
Guarin alla Juventus, perchè a Giugno sarebbe stato venduto Pogba al Paris Sain Germain. Pogba andrà a ricoprire il posto di Verratti. Pensa che lo vedremo nel Campionato italiano?
“E’ considerato una star anche dalla società. E quando ti vai a confrontare con una società che non ha problemi economici e ti presenti con quattro spicci, rimbalzi. Verratti al momento fa le scelte della società quindi in questo momento è utopico pensare ad un trasferimento. Considerando che ci sono prestiti con il diritto di riscatto contro riscatto, i pagherò, è una cosa utopica. Io vedo un mercato stratosferico della Roma in prospettiva. Credo che Sabatini stia facendo qualcosa di straordinario. Puntando alle giovani promesse del mercato europeo e non. Acquistare giocatori che costano poco e proporli al grande palcoscenico. Sono ammirato”.
Sulla Lazio: trattativa Hernanes?
“Si parla di grottesco. Non è il caso di parlarne. Si concluderà alle undici meno un minuto”.
Arrivano i rifiuti di Mbaye e Biabiany.
“Il problema è trattare con Lotito. E’ difficile parlare con lui. Ha sempre ragione. Non c’è contraddittorio e quindi si preferisce non trattare”.
Tutti apprezzano la qualità e la tempistica delle operazioni della Roma. Al momento è la società che lavora più facilmente e meglio sul mercato?
“Assolutamente. Lavora a 360° non solo sul calciomercato. Basta vedere la loro prima squadra, ci sono giovanissimi importanti. Tanto di cappello”.
Il gesto di Osvaldo come lo valuti?
“E’ un giocatore tecnicamente fortissimo, ma un giocatore che cambia 4/5 società nell’arco di due, tre anni qualche problema a livello caratteriale lo deve avere. La Juventus non so come farà con 7 attaccanti”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto